Cucina

L’autunno bio con Provamel

L’autunno bio con Provamel, i prodotti bio

La prova costume è ormai superata e dopo tutti gli sforzi fatti per ritrovare la linea e soprattutto il benessere è l’autunno la stagione giusta per essere perseveranti e continuare a condurre uno stile di vita sano.

I trucchi sono sempre gli stessi: sport, idratazione e alimentazione corretta.

Ci sono molte buone ragioni per scegliere un’alimentazione vegetale, un’evoluzione alimentare in cui i cibi vegetali assumano un ruolo preponderante.

Mangiare bio e veg è una scelta consapevole per la propria salute e per la salvaguardia del pianeta.

Gli alimenti vegetali sono nutrienti quanto la carne o i prodotti lattiero-caseari ma contengono pochi grassi saturi, sono ricchi di fibre e sono fonte di vitamine e antiossidanti e hanno un minor impatto sull’ambiente.

I prodotti della linea L’autunno bio con Provamel sono da sempre un punto di riferimento importante non solo per chi segue regimi alimentari particolari (vegetariani o vegani) ma anche per chi ha sviluppato allergie e intolleranze alimentari e, più in generale, per tutti coloro che conducono uno stile di vita sano e seguono un’alimentazione corretta, varia ed equilibrata.

Provamel offre una gamma completa di prodotti, alternative al latte (soia, avena, farro, riso, mandorla, nocciola, cocco, quinoa…).

Alternative vegetali allo yogurt a base di: soia, alla panna, al burro, al formaggio fresco; ma anche golosi dessert a base di soia al cioccolato, alla vaniglia, al caramello e al cappuccino.

Una caleidoscopica e gustosa proposta 100% vegetale, 100% biologica, senza glutine, senza lattosio, completamente libera di aromi, conservanti e coloranti artificiali.

L'autunno bio con Provamel

I prodotti Provamel sono disponibili nei negozi di alimentazione biologica.

Ti consiglio di leggere anche Scopri Provamel sana alternativa allo yogurt vaccino

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.