Home Lifestyle Veronica Dusi e il suo “Sing Song Always”
Veronica Dusi e il suo “Sing Song Always”

Veronica Dusi e il suo “Sing Song Always”

6

In Instagram c’è un tag che mi ha incuriosito molto ma dietro a quel tag e account c’è una WoMoms che potrei dire DOC.

Il suo sito, che consiglio di visitarlo MAG.SINGSONGALWAYS , parla dei suoi sogni, progetti e tantissime altre cose ma tutte cose racchiude in 3 parole: Moda Amore Genialità ma in tutto ciò non poteva mancare la musica Singsongalways.

Questo tag l’ho conosciuto attraverso un botta e risposta di una foto di WoMoms e così mi ha incuriosito tantissimo fino ad arrivare a conoscere, ancora virtualmente, @veronicadusi.

Quindi sono veramente felice di presentarvi Veronica Dusi e il suo MAG&#SINGSONGALWAYS.

veronica dusi

 

In Instagram ti conosciamo come @veronicadusi ma il tuo nome qual’è?

Veronica

La tua città?

Brescia

Veronica sei donna, moglie, madre, lavoratice e con mille passioni: come fai a conciliare il tutto?

Ci provo come tutte voi. Ho degli aiuti oggi che appena le bimbe erano nate non avevo, Imparo strada facendo, cercando di essere sempre per quanto mi è concesso. Wow!

A cosa non rinunci mai?

A dire il vero cerco di non rinunciare a niente, cerci di concedermi tutto alternando le priorità, ma dovendo rispondere non rinuncerei mai all’amore, quello vero, che ti fa fare cose incredibili..e poi a qualche pezzo della Signora Miuccia  (Venalmente parlando) e poi ai cambiamenti.

Se ti dovessi descrivere in 3 aggettivi, quali userest?

Romantica, ingenua e generosa.

Come nasce il tuo sito: mag&singsongalways?

Nasce dal coraggio di capire che le cose e il mondo cambiano. Volevo proseguire la mia passione per la moda, la musica e la fotografia ( inteso come immagini) ed così ho voluto uno spazio mio, oggi virtuale ma sto lavorando per farlo diventare una location, un negozio…una sorta di spazio da condivide con donne, madri, amiche, bambini…merende speciali, brand ricercati, e collaborazioni di ogni genere!

È un sogno ambizioso lo so, ma vedremo..

PER FARE GRANDI COSE BISOGNA PENSARE IN GRANDE…. Cit.

Ognuno di noi ha una sua frase preferita, tu ne hai una?

Di frasi belle ne ho tantissime ma recentemente un’amica speciale mi ha regalato un libro “LA BELLEZZA CI CORTEGGIA CON IL SUO VESTITO PIU’ BELLO!”. L’ho amata da subito! Oggi questa è la mia frase preferita..domani chissà!

Ti conosciamo con il tuo #singsongalways, che significa?

Un tag che esprime un mio pensiero da sempre. Nei momenti speciali, o quando si pensa ad essi, la musica, le canzoni che ci accompagnano sempre. Se si guarda un’immagine, una vecchia fotografia, la mente arriva subito con i ricordi in quel momento. Lo stesso vale per la musica!
Su instagram ho un gruppo speciale (@racheltomgy e @ladypas  @lulamys loro hanno sposato il mio tag da subito ma anche molte altre ) e quando sono incasinata e purtroppo non riesco a vedere tutte le foto di chi seguo faccio click su #singsongalways e trovo i piccoli post della nostra vita. Quel tag è un pò in un certo senso per me un ritrovo.

Cosa ti viene in mente se ti dico WoMoms?

Beh WoMoms esprime perfettamente quello che cerco di fare nella mia vita: donna, mamma e moglie. Sono stufa dei pregiudizi. Una cosa non esclude l’altra e si quando porto le bimbe a scuola metto il rossetto rosso e ne vado fiera e a volte sono uscita con gli Ugg confesso, ma avevano le paillettes..scherzo..ovviamente. La maternità è un momento di gioia e felicità ma se si rinuncia alla propria personalità e alle frivolezze tutto sarà serio e noioso. Le mie figlie mi imitano in tutto e le mamme e i papà sono degli esempi per insegnare la felicità, bisogna esserlo!Quindi a tratti alterni sono più mamma, più donna o più moglie..e sono felice.

Veronica Dusi
@veronicadusi

Veronica idee, suggerimenti, domande, perplessità per WoMoms?

Perplessità nessuna. I siti dove si parla di maternità e di Blabla non mi hanno mai convinto anzi!! Ma voi siete WOW. Suggerimenti..uno:WOBEBE’..perchè ovviamente da mamme wow possono solo nascere bambini Wow!
Concludo ringraziandovi per avermi accolta nelle WoMoms..grazie per quest’intervista e davvero miliardi di complimenti.
Siete davvero dolcissime e speciali, coraggiose e di meritate il vostro successo. E se qualcuno vi dice che copiate fate come io ho inseganto a mia figlia quando mi dice che “mamma lo sai cosa ha detto di me….. quella…. ?”dite tranquillamente
“finestrino…… non vi sento .”. Vorrei dedicarvi una canzone…posso? #singsongalways #womoms SUPER WOMAN …Alicia KEYS

@veronicadusi
@veronicadusi

Grazie mille Veronica per aver condiviso con noi un pò del tuo #singsongalways e per l’idea meravigliosa del Wobebè!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

Comment(6)

  1. 27 marzo 2014
    lo sottolineo …un giorno speciale!
    Grazie di quest’intervista e di aver avuto voglia di ascoltare quello che vi ho raccontato…..
    Come ho scritto su Instagram sentir parlare di se stessi emoziona sempre!
    Ricambierò sicuramente con qualcosa di speciale ….nel vostro stile….. COMING SOON

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *