Star su Disney Plus Italia ottobre 2021: serie tv

Le serie televisive offerte da Star su Disney Plus Italia a partire da ottobre 2021

Ecco le serie tv da non perdere ad ottobre 2021 su Star di Disney Plus Italia.

 

War of the Worlds 2° stagione dal 6 ottobre 2021

Star su Disney Plus Italia ottobre 2021

War of the Worlds è una serie televisiva di produzione francese e statunitense, essendo stata prodotta da Fox Networks Group e Studio Canal, in collaborazione con Urban Myth Films.

La serie è un dramma fantascientifico, scritto da Howard Overman e diretto da Gilles Coulier e Richard Clark.

War of the Worlds è il terzo adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di H.G.Wells.

Better Things 1° stagione dal 6 ottobre 2021

Better Things è una commedia drammatica statunitense, creata da Louis C.K. e Pamela Adlon per FX.

La serie racconta la vita di Sam Fox, interpretata dalla stessa Pamela Adlon, un’attrice divorziata che sta crescendo da sola tre figlie, Max, Frankie e Duke.

Frankie è sempre alle prese anche con l’eccentrica madre Phyllis e l’inaffidabile ex marito Xander.

 

Tyrant tutte e tre le stagioni dal 6 ottobre 2021

 

Tyrant è un dramma familiare – thriller – politico, trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti su FX dal 24 giugno 2014 al 7 settembre 2016, mentre in Italia su Fox dal 25 maggio 2015 al 2 febbraio 2017.

La serie è stata ideata da Gideon Raff ed è stata accolta da critiche abbastanza negative.

Questa serie racconta la vita di Bassam “Barry” Al Fayeed (Adam Rayner), figlio più piccolo del dittatore arabo, che guida la nazione di Abbudin. Barry vive da anni negli Stati Uniti, dove ha sposato Molly (Jennifer Finnigan), con la quale ha avuto due figli.

Il protagonista torna dopo vent’anni nel paese natale con la famiglia, per partecipare al matrimonio del nipote Ahmad.

Una volta ad Abbudin Barry si trova coinvolto negli affari della sua famiglia e nella complicata situazione politica di Abbudin, quindi si trova costretto a rimanere nel paese, anche se controvoglia.

 

Reservation Dogs 1° stagione dal 13 ottobre 2021

Reservation Dogs è una commedia statunitense, creata da Taika Waititi e Sterlin Harjo. 

Questa serie racconta le vite di quattro adolescenti nativi americani, che passano il loro tempo nelle campagne dell’Oklahoma, commettendo o combattendo crimini.

Criminal Minds 15° ed ultima stagione dal 13 ottobre 2021

Star su Disney Plus Italia ottobre 2021

Criminal Minds è una serie poliziesca statunitense ideata da Jeff Devis.

Per scrivere la serie gli sceneggiatori si sono avvalsi dell’aiuto di un ex agente dell’FBI; e si sono ispirati al vasto archivio creato dai Profiler americani in 35 anni.

La serie racconta il lavoro e la vita dei componenti dell’Unità di Analisi Comportamentale (Behavioral Analysis Unit – BAU), una squadra speciale di profiler, pscicocriminologi, dell’FBI, il cui compito è quello di tracciare un profilo psicologico e comportamentale del serial killer, chiamato soggetto ignoto (S.I.), al quale si trovano a dare la caccia. Grazie all’elaborazione del profilo gli agenti sono in grado di anticipare le mosse del serial killer e di catturarlo.

American Horror Story: Double Feature 10° stagione dal 20 ottobre 2021

E’ un horror drammatico antologico statunitense.

In ogni stagione la serie racconta una storia diversa con personaggi e ambientazioni differenti; la nona stagione ruota intorno a Camp Redwood e al massacro avvenuto al suo interno.

Alla fine del 2019 è andata in onda su Fox la nona stagione della seguitissima serie American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984.

La decima stagione è divisa in due parti, che raccontano due storie diverse e sono chiamate Red Tide e Death Valley.

Questa divisione prende ispirazione dal cosiddetto doppio spettacolo, una pratica diffusa nei cinema americani, soprattutto negli anni ’30, che proponeva due film al prezzo di uno.

La prima parte di stagione, nonché i primi sei episodi su dieci, racconta di uno scrittore in difficolta, che, con la moglie incinta e la figlia, decide di trasferirsi in una località balneare isolata per l’inverno, Provincetown in Massachusetts.

 

Deep State 1° e 2° stagione dal 20 ottobre 2021

E’ un thriller drammatico britannico, creato da Simon Maxwell e Matthew Parkhill per Fox Networks Group Europa e Africa.

La serie racconta la vita di Max Easton (Mark Strong), un agente dell’MI6 in pensione, che, dopo la morte del figlio, torna operativo.

White Collar – Fascino Criminale tutte e sei le stagioni dal 27 ottobre 2021

Creata da Jeff Eastin, è una commedia – dramatica – poliziesca statunitense, trasmessa per la prima volta dal 2009 al 2014 sulla rete USA Network.

La serie racconta le vicende di Neal Caffrey (Matt Bomer), un giovane genio della truffa che si ritrova a lavorare come consulente per Peter Burke (Tim DeKay), agente dell’FBI della White Collar Crime Unit, una divisione che si occupa di crimini non violenti, come falsificazioni, furti d’arte e falsificazioni.

Mr. Inbetween 1° stagione dal 27 ottobre 2021

E’ una black comedy – crime – dramatica australiana, creata da Scott Ryan.

La serie è un adattamento del film The Magician e racconta la vita di Ray Shoesmith, un killer a pagamento, che cerca di destreggiasi tra “lavoro” e vita privata.

 

Ti consiglio di leggere anche: Star su Disney Plus Italia settembre 2021: serie tv

Articoli consigliati