Un Halloween spaventoso da Flying Tiger
Halloween da Flying Tiger
Anno dopo anno la festività di Halloween è sempre più diffusa anche da noi in Italia. Festa di origini celtica, tipica degli Stati Uniti si festeggia ormai in tutto il mondo. Zucche, fantasmi, mostri sono solo alcuni dei protagonisti delle decorazioni di questa festività. Le decorazioni sono sempre più presenti nei vari negozi, sia per il famoso “dolcetto o scherzetto”sia per decorare le vostre case a tema.
Un punto vendita che è davvero ricco di idee per allestire in maniera “spaventosa”casa vostra è sicuramente Flying Tiger Copenhagen. Le novità di Halloween sono davvero tantissime.
Non mancano i classici accessori per decorare la tua tavola per la cena di Halloween. Piattini a forma di zucca e pipistrello saranno perfetti insime ai tovaglioli fantasma e ai bicchieri in carta abbinati.
Ma ovviamente non possono mancare anche le decorazioni per la casa. Con una piccola spesa potrete decorare casa con delle riproduzioni di bare in polistirolo. Questi accessori regaleranno alla vostra serata quel tocco davvero da paura! Così come le sacche per contenere il sangue. Sì avete capito bene proprio delle sacche di plastica dove è possibile riempire con del liquido colorato e simulare proprio l’effetto del sangue! Non mancano anche le classiche ragnatele e le classiche zucche!
Ma i veri protagonisti di questa festa sono i bambini. Da Flying Tiger è possibile trovare dei simpatici contenitori per fare “dolcetto e scherzetto”, sia tante tipologie di dolci perfetti proprio per questa serata.
Potete scegliere tra cioccolatini, lecca lecca e anche dello zucchero filato colorato. Lo zucchero filato lo trovo perfetto anche per rifinire dolci e decorare la tavola con un po’ di fantasia.
Infine cosa ci vuole per rendere davvero speciale la serata di Halloween? Ma ovviamente il costume giusto. Da Flying Tiger potete scegliere anche il costume giusto per i vostri bimbi. Costumi semplici ma d’effetto che rendereanno i vostri piccoli davvero perfetti per la serata!
Buon “dolcetto e scherzetto” a tutti!
Mary