VOGUE Collection

VOGUE Collection

VOGUE Collection, la prima collezione di Vogue

Vogue Italia sostiene la produzione responsabile: tutti i capi sono realizzati in cotone 100% biologico certificato, e proposti in colori naturali per garantire un processo di lavorazione a basso impatto ambientale e idrico. Inoltre, le collezioni vengono realizzate in quantità limitate, senza giacenze, da aziende europee selezionate in base a criteri di sostenibilità.

VOGUE Collection

Vogue Classics 

Felpe con e senza cappuccio, t-shirt in bianco e nero intenso. La collezione è composta da capi intramontabili e senza tempo che non conoscono tendenze o stagioni. Più che semplici basic, sono dei veri e propri punti di riferimento della moda, contraddistinti dall’immancabile logo VOGUE.

Perfetti per tutte le occasioni, in ogni circostanza e in ogni stagione: dei must-have da collezionare.

Vogue Italia Limited Edition

La prima esclusiva collezione di abbigliamento di Vogue Italia.

You. In Vogue: capi fluidi, no gender, un po’ street style, con dettagli pop ma anche sartoriali.

L’elemento di riconoscimento di questa capsule è l’iconico logo della rivista, nella sua versione classica datata 1964 e in quella interpretata da Ferdinando Verderi, Art Director del magazine.

La collezione è composta da due T-shirt e quattro felpe versatili, oversize, disinvolte, nei toni binari del bianco optical e del nero assoluto.

vogue collection

Due felpe, in grigio e nero,  celebrano poi L’Uomo Vogue, che da anni interpreta in modo innovativo la moda maschile internazionale.

La Vogue Collection è in vendita in esclusiva sul nuovo e-shop di Vogue.it

 

Ti consiglio di leggere anche Valentino x Levi’s

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati