Young Royals: il teen drama sul futuro re di Svezia
Young Royals: la serie è incentrata sul principe Wilhelm, futuro erede della corona svedese.
Young Royals è la serie ideata da Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter, i registi invece sono Rojda Sekersöz e Erika Calmeyer.
Una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, il principe Wilhelm ha finalmente l’opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente.
Qui, lontano dagli occhi indiscreti della corte, ha finalmente l’opportunità di vivere da persona comune e capire veramente cosa abbia dentro, quali siano i suoi desideri e come voglia il proprio futuro.
Dopo un inizio un po’ vivace, comincia ad ambientarsi facendo le prime amicizie. Si tratta di veri amici che non pendono dalle sue labbra solo per il suo titolo. E si innamora di ragazze che non sono interessate al prestigio derivante dalla sua classe sociale. Insomma, Wilhelm si sente finalmente apprezzato per quello che è ed inizia a pensare seriamente ad una vita lontano dalla corte. Ma a rovinare tutto arriva una notizia inaspettata: diventa il prossimo in linea di successione al trono.
Edvin Ryding interpreta il principe Wilhelm e Pernilla August, sua madre, la regina Kristina. I compagni di classe del principe Wilhelm al collegio sono interpretati da Malte Gårdinger, Frida Argento, Nikita Uggla e Omar Rudberg. Completa il cast Nathalie Varli, Felicia Truedsson, Mimmi Cyon, Ingela Olsson, Rennie Mirro, Livia Millhagen e David Lenneman.
Ti consiglio di leggere anche I luoghi di The Crown, la serie tv di Netflix