Animalier: il must have di questa estate
Che sia zebrato, maculato, tigrato o pitonato, l’animalier è un must assoluto per questa estate 2019.
L’animalier non passa mai di moda, anzi diventa sempre più chic.
Per questa estate le stampe saranno super colorate, dalle bluse ai pantaloni, passando per foulard, costumi da bagno, borse e, naturalmente, scarpe!
Tinte pop che daranno tocchi di colore e allegria ai nostri outfit.
Per la stagione calda è perfetto il gioco di abbinamenti tra stampe animalier e colori caldi con toni pastello. Un maculato grintoso, smorzato da tinte di stagione e toni bon-ton. Effetto chic assicurato!
Tra le stampe “animali”, una delle più amate è sicuramente quella pitonata. Una stampa perfetta per abiti fluidi e scivolati abbinati ad accessori total black. I boots modello texano sono particolarmente adatti con questo tipo di stampa.
Se, però, non ve la sentite di osare con un outfit in stampa animalier, potete puntare su un accessorio, che sia una scarpa o una borsa. Accessori perfetti abbinati a stampe optical e colori vitaminici, un vero e proprio dettaglio urban.
Le stampe selvagge possono adattarsi anche ai look bon-ton per il lavoro. Gonne o pantloni con stampe maculate accostate a bluse, camicette o top dai colori classici. Scarpe e borse in nuance neutre o pastello.
Il leopardato può diventare anche casual chic, bastano pantaloni stampati e un paio di sneakers dalla forma un po’ chunky e il gioco è fatto! Un look perfetto per chi ama essere sporty, ma senza esagerare.
Super colorato e con tonalità fluo è il costume più di tendenza di quest’estate! Leopardato e colorato ha attirato subito la nostra attenzione.
Insomma, se anche voi amate le stampe animalier, in questa estate potrete sfoggiarle davvero per qualunque occasione, dalla più formale a quella più casual.
Federica Donati