Aumentare il volume delle labbra: tutti i metodi
Aumentare il volume delle labbra: ecco come fare
Le labbra rappresentano una delle parti del corpo più importanti di una donna. Di qualsiasi forma siano, ciò che non passa mai inosservato è il loro volume.
Negli ultimi decenni sono numerose le metodologie scelte dai medici per aumentare le labbra: dal silicone (non più legale) all’acido ialuronico.
Negli ultimi mesi però, stanno cominciando a spopolare altre metodiche, più invasive ma permanenti.
Ecco una lista di tutti i modi per aumentare il volume delle labbra.
- Acido ialuronico: L’acido ialuronico viene iniettato in piccole dosi nei primi strati della zona da trattare, con una siringa dotata di ago sottile; qui, produce i seguenti effetti: migliora complessivamente la qualità dei tessuti, riempie le rughe, idrata il derma e stimola i fibroblasti a produrre collagene ed elastina.
- Permalip: il Permalip è una comoda e innovativa alternativa ai soliti filler utilizzati per l’aumento del volume delle labbra. Consente di dire basta alle fastidiose periodiche iniezioni nelle labbra, in quanto il rimodellamento che si ottiene è sicuro e definitivo. L’impianto Permalip è un elastomero liscio in silicone, compatto e senza gel all’interno, è disponibile in 3 volumi, piccolo, medio e grande, utilizzabili in base al tipo di rigonfiamento che si vuole ottenere. Il tipo di intervento è definito “cheiloplastica”e si svolge a livello ambulatoriale in anestesia locale, in pochissimi minuti (20’).
- Liplift: il liplift è una piccola procedura chirurgica ottenuta mediante una incisione sotto il naso.Attraverso questa incisione si rimuoveranno una piccola porzione di cute e sottocute e si potrà tirare verso l’alto il labbro superiore innalzandone il bordo. Così facendo la parte rossa del labbro chiamata vermiglio diventerà più alta ed evidente e si potrà modificare il disegno naturale delle labbra modificando l’arco di Cupido ottenendo come risultato delle labbra più voluttuose e carnose. Il miglioramento sarà molto evidente non solo frontalmente ma anche di profilo.
Ti consiglio di leggere anche Perché le mie labbra sono screpolate?
Carmen Esposito