Calendario 2016 personalizzato con Snapfish

Alla ricerca del regalo perfetto e originale per il Natale, mi sono imbattuta nel fantastico sito di Snapfish.

Tra gli infiniti prodotti e servizi offerti, è possibile creare un calendario partendo da zero; potendo scegliere comodamente e con grande semplicità: copertina, formato e impaginazione.

 

snapfish

Con questo calendario è possibile regalare alle persone care, magari ai nonni, agli zii, delle splendide creazioni con le foto dei propri nipoti, o magari a fidanzati/e mariti e mogli dei calendari che, oltre alle foto, evidenzino anche le date da ricordare quali compleanni, anniversari o speciali ricorrenze.

Questo è il regalo ideale perché non solo viene creato interamente da noi ma ha un importante valore emozionale.

Le foto di famiglia sono sempre piacevoli da riguardare e per i nonni specialmente, diventa un regalo molto sentito.

Snapfish è uno dei maggiori fornitori di servizi online per la fotografia che vanta oltre 100 milioni di iscritti e 1 miliardo di foto archiviate online, la professionalità vi garantisce un ottimo servizio dal momento dell’iscrizione al momento della consegna del pacco direttamente a casa.

Iscriversi è molto semplice, vengono richiesti i vostri dati e una password, successivamente vi troverete al menu iniziale dove sceglierete il prodotto che desiderate sviluppare.

snapfish

La parte dedicata ai calendari è molto intuitiva.

I calendari sono disponibili in diversi formati, con numerosi Layout e le foto sono facilmente caricabili; basta posizionarle sulla colonna di dx del programma seguendo i tasti evidenziati di giallo.

Una volta terminato il caricamento foto, vi sarà richiesto se desiderate il riempimento automatico; io ho voluto usarlo e, devo essere sincera, è stato effettuato molto bene!

Dovrete poi posizionare meglio le vostre foto o migliorare la luminosità, per ogni mese potete anche selezionare una data speciale in cui potete scrivere una didascalia e aggiungere una foto.

Con il tasto anteprima avrete sempre la situazione sottocchio e vedrete meglio anche l’effetto degli sfondi che andrete a scegliere, sono bellissimi e a tema con ogni mese dell’anno.

Per qualsiasi dubbio, in ogni fase di realizzazione del calendario, è sempre attiva la chat di assistenza al client;  importante soprattutto per chi non è pratico o per chi ha qualche difficoltà, sarete aiutati con molta gentilezza e disponibilità.

Soddisfatte del progetto?

Ottimo, premete il tasto ordina e il gioco è fatto!

Il tempo impiegato per la realizzazione di questo calendario è stata di solo 20 minuti e vi garantisco che è veramente emozionante, senza contare il risultato finale!!


snapfish
Vi arriverà una mail di conferma con indicata la data di consegna, almeno sapete quando il corriere vi citofonerà a casa e avrete  la situazione sotto controllo con il tracking number fornito.

Il mio calendario è bellissimo!!

Sarà indubbiamente un fantastico ed emozionante regalo di Natale!
Divertitevi anche voi come me, andate sul sito di Snapfish e scegliete il vostro regalo personalizzato!

Francesca Cavallari

Articoli consigliati