Home Creative Lab Magazine Creative Lab Magazine: Gomitoliblù
Creative Lab Magazine: Gomitoliblù

Creative Lab Magazine: Gomitoliblù

0

 

Oggi per la rubrica Creative Lab Magazine vi presentiamo Elena di Gomitoliblù.Gomitoliblù

Benvenute nel mio mondo pieno di gomitoli! Mi chiamo Elena ed ho 22 anni, sono di un piccolo paesino della provincia di Roma e sono una studentessa di Architettura.Gomitoliblù

Ho iniziato da poco la vera strada della creatività aprendo la mia pagina Instagram ma in realtà è  da quando sono bambina che, grazie a mia nonna che mi ha insegnato, mi diletto a “sferruzzare” a maglia ed uncinetto.

Già quando avevo solo sette o otto anni avevo la mia scatola dei lavoretti nella quale custodivo i miei “work in progress” di vestitini per le mie bambole e passavo i pomeriggi dopo scuola affianco a mia nonna a cucire e rubare con gli occhi!

Quando, pochi mesi fa, cercando uno schema per realizzare delle palline natalizie da regalare, ho scoperto l’arte degli amigurumi  è stato subito amore, e mi sono messa dunque all’opera per capire come realizzare pupazzetti sempre più carini e particolari, così ho deciso di non lasciare le mie creazioni chiuse in una scatola ma di condividerle con altre creative come me e così è nata Gomitoliblù!Gomitoliblù

In realtà mi diletto anche in altri lavori che non siano solo amigurumi però l’idea di creare personaggi ad uncinetto mi diverte molto! Mi piace inventare i miei schemi per le creazioni che realizzo.

Ho ancora molto da imparare, mi lascio ispirare da molte cose come gli animali e la natura e “sferruzzare” resta sempre la mia valvola di sfogo e un modo per rilassarmi anche dopo una giornata di studio.

Mi piacerebbe far crescere la mia pagina ed aprire uno shop online.Gomitoliblù

La mia soddisfazione più grande è vedere il sorriso e la gioia negli occhi di chi riceve le mie creazioni, grandi e piccini; per questo mi piace realizzare creazioni su ordinazione proprio come le ha pensate chi le richiede!

Vi aspetto quindi sulla mia pagina per esaudire i vostri desideri o anche solo per lasciarvi ispirare!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *