Cristalli e guarigione dei chakra

chakra

Cristalli e guarigione dei chakra, cosa sono e cosa servono

Il corpo umano genera un arcobaleno di vibrazioni chiamate chakra. Yoga, meditazione, natura e cristalli sono ottimi modi per mantenere sani i tuoi chakra.Cristalli e guarigione dei chakra

Ci sono 7 chakra principali, dalla testa ai piedi: corona, terzo occhio, gola, cuore, plesso solare, sacro, radice. Ognuno ha un colore e un’energia specifici.

Per eseguire un rituale di guarigione è sufficiente posizionare il cristallo sul chakra che corrisponde al suo colore. Quindi, una pietra blu andrebbe sulla gola o una pietra verde sul cuore.

Devi quindi visualizzare il cristallo che irradia il suo colore dove è posizionato, ad ogni respiro. Ogni chakra ha il suo mantra unico. Con ogni respiro. questo mantra deve essere ripetuto. Il rituale può durare circa 5 minuti.

Esempio: la pietra citrino dovrebbe essere posizionata sul plesso solare poiché è di colore giallo brillante e il mantra associato al plesso solare è “Condivido”. Ad ogni respiro, devi ripetere il mantra. Alla fine del rituale, è importante ringraziare il tuo cristallo, anche se può sembrare un po’ strano, si tratta di gratitudine.

Ecco i diversi mantra:

  • Corona: Lo so
  • Terzo occhio: vedo
  • Gola: parlo
  • Cuore: io amo
  • Plesso solare: condivido
  • Sacro: io creo
  • Radice: io sono

 

È importante ricordare che i cristalli non ti materializzeranno magicamente in una vita perfetta; la storia d’amore perfetta, il corpo che sogni, la fantastica carriera, la fortuna, ecc.

I cristalli sono qui per aiutarti a essere la versione più chiara, più forte e più brillante di te stesso in modo che tu possa condividere la tua gentilezza, compassione, ispirazione e amore con gli altri. Eliminando tutto questo, il resto verrà da sé!

Che tu ci creda o che ci faccia bene sporadicamente, una cosa è certa, i cristalli non ti faranno male.

Ti consiglio di leggere anche Cosa e quanti sono i chakra?

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati