Home Lifestyle Harry difende Meghan dagli attacchi mediatici
Harry difende Meghan dagli attacchi mediatici

Harry difende Meghan dagli attacchi mediatici

0

Harry difende Meghan e si scaglia contro la stampa inglese in difesa di sua moglie

Harry difende Meghan dagli attacchi mediatici. Il 1° ottobre, sul sito ufficiale del duca e della duchessa del Sussex, Harry pubblica una lunga lettera in cui si sfoga e difende sua moglie Meghan Markle dai continui attacchi mediatici della stampa inglese.

harry difende meghan

Meghan avrebbe infatti citato il Mail on Sunday per uso improprio di informazioni private violando così la legge sulla privacy. Avrebbe pubblicato una lettera di Meghan indirizzata a suo padre, in cui gli chiede di non contattarla oltre a invitarlo a non concedere interviste parlando soprattutto di lei. Il tabloid però avrebbe distorto e omesso diverse informazioni a suo piacimento per manipolare il lettore e distorcere la realtà dei fatti.

Questa pubblicazione non è stata l’unica mossa negativa del Mail on Sunday, ma soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il tabloid, insieme anche ad altre testate giornalistiche, oramai da tempo perpetua in questa campagna contro la Duchessa del Sussex.

La stampa inglese, famosa per essere diretta e spietata, pubblicherebbe praticamente tutti i giorni, qualsiasi tipo di notizia, falsa e disprezzante, a discapito della duchessa.

harry difende meghan

“Sfortunatamente, mia moglie è diventata una delle ultime vittime di una stampa scandalistica britannica che conduce campagne contro gli individui senza pensare alle conseguenze: una campagna spietata che si è intensificata nell’ultimo anno, durante la sua gravidanza e mentre cresceva nostro figlio appena nato.”

Già un anno fa Harry difese Meghan in un’altra pubblicazione ufficiale. Ieri invece Harry rincara la dose ricordando sua madre Lady D. che, per colpa della ferocia della stampa e dei paparazzi, sappiamo tutti abbia perso la vita cercando di sfuggire ai fotografi.

“Per questi selezionati media questo è un gioco in cui non siamo più disposti a partecipare. Sono stato un testimone silenzioso della sua sofferenza privata per troppo tempo. Stare fermo e non fare nulla sarebbe davvero l’opposto a tutto ciò in cui crediamo.”

“Perché la mia paura più profonda è la storia che si ripete. Ho visto cosa succede quando qualcuno che amo è mercificato al punto da non essere più trattato o visto come una persona reale. Ho perso mia madre e ora guardo mia moglie cadere vittima delle stesse potenti forze.”

Harry difende Meghan a spada tratta e in caso di risarcimento avrebbe già comunicato di voler devolvere i proventi dei danni a un’organizzazione benefica anti-bullismo.

Francesca Cirianni

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Francesca Cirianni Nata a Torino ma trasferita a Bologna. Amo viaggiare e amo farlo soprattutto con i libri. Cerco di documentare le mie passioni con la fotografia e tra queste c'è un buon cibo e un buon bicchiere di vino. Certo, poi ci sono anche loro, le mie figlie, le preferite della mia macchina fotografica.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *