Home Lifestyle HP al tuo servizio!
HP al tuo servizio!

HP al tuo servizio!

0

La tecnologia avanza alla velocità della luce, e alcuni brand pensano in grande, come HP con Instant Ink.

Oggigiorno il tempo è prezioso per tutti. Spendiamo la nostra quotidianità muovendoci da una parte all’altra, dal supermercato alla scuola, dall’ufficio ai vari negozi necessari per la “sopravvivenza”.

Con i diversi e-commerce tutto si è “snellito”.

Un click è sufficiente per far partire un ordine e riceverlo a casa nel giro di poche ore (a volte di un giorno), ma quanti di voi si ricordano sempre cosa manca a casa?

HP instant ink

Ci sono prodotti che esauriscono senza che ce ne rendiamo conto, o meglio, senza che noi ne teniamo conto… e quando succede, rimaniamo in “braghe di tela”.

Sono mamma, contabile (sia a casa che in ufficio), fotografa, insomma, multitasking come tutte, e uso regolarmente il PC e il mio multifunzione.

HP instant ink

E altrettanto regolarmente, mi succede di arrivare a consumare le cartucce proprio mentre sto stampando un documento per le maestre, o un lavoro per un cliente.

E in quel preciso momento, oltre al nervoso, mi devo attrezzare velocemente per “rimediare” alla mancanza.

Ero solita acquistare le cartucce nuove in internet, ma da quando ho acquistato la mia nuova HP Envy Photo 6230, un multifunzione che si presta ad essere stampante, fax e scanner, ho aderito anche al servizio di abbonamento Instant Ink.

Questo perchè?

Perchè non devo più muovermi da casa, perchè pensa a tutto HP.

I livelli di inchiostro vengono monitorati direttamente online, e il rischio di rimanere senza toner “sul più bello”, è nullo!HP instant ink

A seguito di un check che viene effettuato direttamente dalla stampante, non appena raggiunta la soglia minima, si genera in automatico un ordine di cartucce che arriva comodamente a casa senza pensieri.

Dalla stampa occasionale per 2,99 euro al mese, alla stampa moderata per 4,99 euro sino alla stampa frequente (come nel mio caso), per un totale di 9,99 euro al mese.

È calcolato che si risparmia sino al 70% sull’inchiostro!

Per coloro che acquistano un prodotto HP, sono compresi 4 mesi di prova.

Non fatevi trovare impreparati, o senza toner: ai vostri rifornimenti ci pensa HP!

 

Erica Menegollo

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *