Fai da te

Il tenero abbraccio di BABY HUG

DMC storica azienda francese, leader mondiale nei filati da ricamo, dedica da sempre un’attenzione speciale al mondo della creatività femminile, lancia un prodotto creato per i bambini: BABY HUG.

BABY HUG è  un morbidissimo peluche che stringe fra le braccia un gomitolone, in colore coordinato, per realizzare una copertina a maglia.

Rappresentando così un kit originale che abbina la funzionalità all’aspetto ludico.

La copertina di lana rappresenta da sempre un capo intramontabile per i bambini, e sarà possibile lavorarla a mano, ai ferri o all’uncinetto. BABY HUG ci da la possibilità di realizzare con cura un oggetto simbolico, per il proprio bambino, o da regalare come dono particolare all’arrivo di una nuova vita. E il valore sarà rappresentato dal “fatto a mano”.

DMC presidia con competenza le varie fasi, proponendo soprattutto la qualità dei filati: come per le migliori ricette gastronomiche, sono le materie prime a garantire il risultato. Anche il punto più semplice sarà valorizzato dal filato migliore, che resiste ai numerosi lavaggi e agli strapazzi quotidiani che una copertina deve affrontare.
“BABY HUG” si compone di due elementi complementari:

  • Un tenerissimo peluche dalle lunghe braccia, in cinque soggetti: l’orso azzurro, il gatto rosa, l’agnello bianco, il cane beige e l’ippopotamo lilla.
  • Un gomitolone da 200 g, in colore coordinato con il peluche.

 

BABY HUG

All’interno della confezione sono fornite le istruzioni per realizzare la copertina, che potrà essere arrotolata e inserita fra le braccia del peluche, pronto per regalare al bimbo mille teneri abbracci.

Copertina e peluche accompagneranno la crescita del bambino e saranno i suoi amici inseparabili, come la famosa coperta che Linus non abbandona mai; anche il peluche dalle lunghe braccia potrà diventare un compagno con il quale condividere coccole e sogni.

Potrete trovare i prodotti DMC sia nelle mercerie che in negozi di ricamo specializzati. La gamma dei loro prodotti è venduta anche online.

Per maggiori informazioni visitate il loro sito.

 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.