L’autunno bio con Provamel
L’autunno bio con Provamel, i prodotti bio
La prova costume è ormai superata e dopo tutti gli sforzi fatti per ritrovare la linea e soprattutto il benessere è l’autunno la stagione giusta per essere perseveranti e continuare a condurre uno stile di vita sano.
I trucchi sono sempre gli stessi: sport, idratazione e alimentazione corretta.
Ci sono molte buone ragioni per scegliere un’alimentazione vegetale, un’evoluzione alimentare in cui i cibi vegetali assumano un ruolo preponderante.
Mangiare bio e veg è una scelta consapevole per la propria salute e per la salvaguardia del pianeta.
Gli alimenti vegetali sono nutrienti quanto la carne o i prodotti lattiero-caseari ma contengono pochi grassi saturi, sono ricchi di fibre e sono fonte di vitamine e antiossidanti e hanno un minor impatto sull’ambiente.
I prodotti della linea L’autunno bio con Provamel sono da sempre un punto di riferimento importante non solo per chi segue regimi alimentari particolari (vegetariani o vegani) ma anche per chi ha sviluppato allergie e intolleranze alimentari e, più in generale, per tutti coloro che conducono uno stile di vita sano e seguono un’alimentazione corretta, varia ed equilibrata.
Provamel offre una gamma completa di prodotti, alternative al latte (soia, avena, farro, riso, mandorla, nocciola, cocco, quinoa…).
Alternative vegetali allo yogurt a base di: soia, alla panna, al burro, al formaggio fresco; ma anche golosi dessert a base di soia al cioccolato, alla vaniglia, al caramello e al cappuccino.
Una caleidoscopica e gustosa proposta 100% vegetale, 100% biologica, senza glutine, senza lattosio, completamente libera di aromi, conservanti e coloranti artificiali.
I prodotti Provamel sono disponibili nei negozi di alimentazione biologica.
Ti consiglio di leggere anche Scopri Provamel sana alternativa allo yogurt vaccino