I rimedi per il rigurgito
Maternità

Neonato: cosa comprare

Neonato, le cose da comprare

Culla o navicella

Il tuo dolce bambino  avrà bisogno di un posto sicuro dove dormire quando li riporterai a casa dall’ospedale. Una culla o navicella è l’opzione più sicura per il tuo neonato.

 Materasso

Scegli saggiamente quando si tratta della superficie del sonno del tuo bambino. Anche se vai con una navicella per quei primi giorni a casa con il tuo bambino, alla fine finiranno in una culla.

Coprimaterasso

Tieni a portata di mano un coprimaterasso di ricambio, per rapidi cambi a tarda notte perché, beh, gli incidenti accadono. Molto.

Lenzuolo

Con angoli sul materasso del tuo bambino, le lenzuola in cotone biologico traspirante!

Tra le cose da comprare per un neonato è la mussolina

Fasciare un neonato ha molti comprovati benefici per il suo sonno: tenerlo a suo agio, aiutarlo ad addormentarsi e rimanere addormentato e promuovere abitudini di sonno sicure. neonato

 

Pannolini e salviette

Pannolini e salviette sono una necessità per tutti i genitori! Non puoi mai averne troppi.

Tieni una scorta di pannolini e salviette in macchina e nella borsa dei pannolini per quando sei in viaggio. E per un cambio rapido e semplice del pannolino a casa, tieni piccoli cestini in tutta la casa pieni di pannolini e salviette.

Crema per dermatite da pannolino

Il tuo bambino passerà un bel po’ di pannolini durante le prime settimane dopo il parto. Per proteggere la loro pelle delicata da tutti i cambi di pannolino, copri l’area del pannolino con una crema per dermatite da pannolino sicura ed efficace.

Aspiratore nasale

Dopo la nascita, il tuo bambino potrebbe avere ancora del muco in più nel naso. Potresti anche notare che il tuo neonato starnutisce parecchio una volta che lo porti a casa.

Puoi facilmente usare un aspiratore nasale per aspirare qualsiasi muco o secrezione e aiutare a mantenere il tuo neonato a suo agio.

Sapone per bambini

Una volta che il cordone ombelicale del tuo bambino cade completamente, sei libero di fargli il primo bagno! Quando lavi la pelle del tuo bambino, tieni presente che è delicata, quindi scegli un sapone per bambini delicato.

 

Latte & Biberon

Se non stai allattando il tuo bambino, fai scorta di latte artificiale e biberon! Il tuo bambino mangerà da otto a 12 volte al giorno durante la prima settimana circa dopo la nascita.

Tutine da notte con zip

Sii consapevole del tipo di tutine da notte che indossa il tuo piccolo.

Se la loro tutina da notte ha molti bottoni, potrebbe rendere difficile il cambio del pannolino nel cuore della notte. Quelli con zip, tuttavia, possono rendere quei cambiamenti assonnati un po’ più facili!

Guanti per le mani

Molto probabilmente, il tuo dolce bambino avrà le unghie lunghe quando nascerà. Invece di cercare di tagliargli subito le unghie, metti dei guanti sulle mani del tuo bambino per proteggerlo dal graffiarsi.

Tutine

Proprio come i pannolini, il tuo bambino passerà parecchie tutine. Questo perché il tuo piccolo neonato a volte può fare un gran casino!

Pianifica di cambiare la tutina del tuo neonato almeno due o tre volte al giorno.

Calzini
Il termometro interno del tuo bambino non si è ancora riscaldato al nuovo ambiente al di fuori del tuo grembo materno. Tieni a portata di mano una pila di calzini per mantenere il tuo piccolo caldo e comodo.

Ti consiflio di leggere anche Consigli su come calmare un bambino esigente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *