Schesir: per veri campioni!

Schesir: per veri campioni!

Schesir, chi ha amici a quattro zampe conosce bene questo nome!schesir_1_1024x768

Alvin è arrivato nella nostra famiglia un anno e mezzo fa… meticcione di 18 kg, col pelo lungo, sempre affamato!

Sin da piccolo non gli abbiamo mai fatto mancare un’alimentazione varia, fino a quando abbiamo scoperto che troppa carne gli creava problemi di dermatiti così, siamo passati alle crocchette, alimento secco e completo.

Schesir unisce ingredienti 100% naturali a vitamine e minerali che sono essenziali per la giusta nutrizione dei nostri amici.

La linea di crocchette Dry Line è formulata per qualsiasi razza. Nel mio caso ho scelto due delle cinque varianti:

Schesir

  • MEDIUM ADULT CON PROSCIUTTO (confezione rosa): il lievito di birra, associato agli Omega 3 e 6, innalzano le difese immunitarie e contribuiscono a rendere la crescita del pelo forte e sana la cute.
  • MEDIUM ADULT CON PESCE (confezione blu): gli acidi grassi essenziali impiegati per la realizzazione di queste crocchette, aiutano l’organismo del vostro amico a combattere i radicali liberi, stimolandolo a restare sempre giovane e attivo.

Le crocchette della linea Dry Line sono monoproteiche e prive di coloranti aggiunti. Altra caratteristica molto importante e da non sottovalutare, è che sono ipoallergeniche quindi, ben tollerate dai cani con intolleranze alimentari. Le fonti proteiche e l’elevata digeribilità le rendono ottime per quanto riguarda il mantenimento del peso e del tono muscolare, nonché rendono le ossa del nostro amico molto forti.

Io ho scelto il formato da 3 kg, così da variare il più possibile i gusti di Alvin, ma esiste anche il formato più grande da 12 kg.

Devo tenere a bada i suoi attacchi di fame, ma Schesir è un ottimo alleato per questo tipo di richieste!

20161109_183049-01

 

Erica M.

Erica Menegollo

Donna, fotografa e mamma di Ginevra 👑. Affamata di ricordi, Nikon e iPhone danno voce ai miei occhi.
Sono il 50% di Officina degli Scatti 📷
Se dovessi descrivermi con un aforismo, lo farei con questo:

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.
(Pino Cacucci)

Articoli consigliati