Home Culture Speechless
Speechless

Speechless

0

Speechless: una sitcom da vedere

Speechless è una serie che tratta l’argomento di avere figli con bisogni speciali e di quanto a questi ragazzi servano genitori e familiari con un cuore enorme, pronti a tutto per loro.

Speechless
Questa commedia in modo un po’ spensierato vuol far vedere come chiunque abbia il diritto di condurre una vita il più “normale” possibile.

Ma infondo cos’è davvero considerabile “normale”?!

Jimmy: Figliolo, perché ti interessa tanto cosa pensano gli altri?
Ray: E perché a te non importa? Seriamente papà, non puoi essere normale? Come puoi continuare a vivere così?
Jimmy: Vuoi proprio saperlo? Tutte queste strane idiozie, le opinioni degli altri, non contano nulla. E sai quand’è che non contano nulla? Quando ti dicono che tuo figlio ha qualcosa che non va e tutte le cose che non potrà mai fare. Ed è una lista davvero molto lunga. Ma guarda tuo fratello, è un grande! È intelligente, divertente, senza fare nomi forse è più in gamba lui degli altri miei figli. Perciò, quando succede qualcosa ti dici: Che altro c’è? Fate pure!

L’unica cosa che nella vita conta davvero è essere felici ed essere circondati di persone che ci vogliono talmente bene da sostenerci in tutto, contro tutte le difficoltà!


Protagonista di questa serie é la famiglia DiMeo, composta dai genitori e da tre figli adolescenti, due maschi e una femmina: molte delle decisioni prese dai genitori ruotano intorno al primogenito JJ, affetto da paralisi cerebrale infantile, che é un ragazzo con una spiccata intelligenza ed un forte senso dell’umorismo.


Questa famiglia può sembrare un po’ folle, ma in realtà la maggior parte delle loro scelte sono spinte dall’amore.


Speechless é una sitcom che col sorriso cerca di affrontare un tema molto serio, quindi oltre alle risate preparatevi anche a momenti di commozione.

La terza stagione di Speechless si è conclusa il 12 aprile 2019!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »