Home Fashion Premaman con stile!
Premaman con stile!

Premaman con stile!

0

unnamed-8In gravidanza non rinuncio ai vestiti giovanili, dinamici e di stile, perché lo sa bene chi ha passato questo periodo: è veramente difficile trovare abbigliamento premaman “glamour”! 

Vi parlerò di un brand francese che mi sta accompagnando in questa nuova avventura che sto vivendo: Envie de Fraise.

Conoscete questo brand? 

E’ un brand francese nato nel 2006 con lo scopo di vestire le future mamme in maniera glamour ma con prezzi accessibili. Sviluppatosi completamente online, in questi 10 anni è diventato il brand di riferimento per tutte le donne incinta ma grazie a soprattutto lo shop online.

Per acquistare online  è veramente semplice:  per prima cosa devi registrarti e una volta effettuato l’ordine potrai pagare con carta di carta di credito, paypal o postepay, e il corriere consegnerà il tuo pacco in 4 giorni lavorativi. Con una piccola somma aggiuntiva potrai riceverlo nel giro di un paio giorni.

Secondo me, la cosa veramente utile che si trova nel sito, è la “guida alle taglie” che ti permetterà di scegliere l’abito o i pantaloni giusti per te.

Potete trovare veramente tantissimi abiti per qualsiasi occasione.unnamed-3

Io ho trovato un favoloso abito premaman Amaya, ideale per tutti i giorni. Un abitino nero con pois bianchi, che è sempre sinonimo di stile e semplicità (come piace a me), da indossare sia con gli stivali, sia con le ballerine.

Per la sera invece, una bellissima  tuta premaman Trisha: nera e super grintosa se abbinata ad un tacco a spillo!

unnamed-10Per tutti i giorni però non abbandono i jeans, in coordinato con il  top premaman Fiona.

unnamed-9

WoMoms, vi consiglio di acquistare la vostra taglia per gli abiti premaman  Envie de Fraise, se però sapete di aver preso qualche kg in più, non esitate a prendere una taglia di più.

Inoltre Envie de Fraise ti accompagna con meravigliosi capi anche durante l’allattamento con capi specifici, intimo e trattamenti.unnamed-12

Infondo, in gravidanza, ci viene perdonato tutto (o quasi!) e tu, se sei come me in dolce attesa, corri nel loro shop online. Io ho già visto altre cose super interessanti come qualche abito uguale a quello della mia bambina.

Buon shopping!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *