IN ITALIA IL PRIMO JOHN REED FITNESS MUSIC CLUB

img_5687Anche l’Italia ha il suo primo John Reed Fitness Music Club. Di proprietà della società tedesca McFit, conta 240 centri fitness in Europa e la città di Mestre, in via Carducci 23, è stata scelta con  l’apertura del 2 gennaio scorso, di questo nuovo polo attrattivo per gli amanti del fitness.Ma vediamo cos’ha di diverso il John Reed Fitness Music dai soliti club dedicati al fitness.

Foto di instagram @johnreedfitness_italy

Una grande novità per tutti gli appassionati perché ci si allena al ritmo del djset live, una consolle, infatti, tra materassini e attrezzi, intrattiene gli iscritti al club per tutta la durata dell’allenamento.

L’arredamento sembra quasi il set di un film di avventura, tipo Indiana Jones. Statue buddiste, samurai, librerie in legno scuro, lampadari da stanze del sigaro, insomma un’atmosfera a metà strada tra l’esotico, l’urban e il raffinato che, insieme alla consolle per il dj, trasformano la palestra in un locale glamour. Un mix di colori, forme e materiali che affascinano e ispirano, tra elementi di design di epoche storiche diverse.

Ecco come si presentano:

NOT YOUR AVERAGE GYM

Più forti, migliori, diversi – lo può dire chiunque. Noi di JHON REED Venezia-Mestre amiamo il fitness e la buona musica. Per questo mixiamo sport, musica e design, annullando i confini del training tradizionale. Da noi fitness non significa solo puro allenamento, bensì colonna sonora di un nuovo movimento. Lo siamo davvero diversi.

Vi lascio il video dell’apertura del 2 gennaio scorso del John Reed Music Club a Mestre certa che affascinerà anche voi, lettori appassionati di fitness come me. Ciao e a presto.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *