Caudalie e la voglia di primavera
Caudalie è un brand francese e assolutamente bio, che da anni ormai fa parte della mia beauty routine, e del quale non mi stanco mai.
Caudalie è un’azienda francese di prodotti per la cura della pelle, il suo marchio di fabbrica sono i prodotti per la cura della pelle orientati all’uva.
Cosmetici senza parabeni, con attivi derivati dalla vite, creatrice della Vinothérapie.
Recentemente è uscita una nuova linea dedicata all’idratazione, Vinosource, una formula naturale arricchita dall’acqua di uva bio.
Il tutto, dentro a tre scatole di latta con disegni creati proprio per Caudalie che celebrano la primavera, ma non solo, all’interno sono inseriti degli smalti di Kure Bazar, in colori coordinati.
I prodotti di punta sono:
- il Serum SOS Desalterant che diffonde l’acqua con continuità ed in profondità;
- la Creme Sorbet Hydratante: un gel crema che lenisce e idrata la pelle;
- il Fluide Matifiant Hydratant: un fluido opacizzante e idratante, che riduce l’eccesso di sebo della pelle, che io personalmente uso come base per il trucco.
Ma per me la vera rivoluzione, se mi passate il termine, è l’Eau de Raisin in edizione limitata: un’acqua (100% acqua di uva bio), rinfrescante e idratante a base di bruma, che può essere usata in qualsiasi momento della giornata.
Voi conoscete i prodotti di Caudalie? Quali vi piacciono?
:Lula