Jeans: i migliori modelli per la primavera-estate
I jeans si confermano ancora una volta protagonisti assoluti di questa primavera
Sembra proprio che fare a meno dei jeans sia impossibile. Perfetti in ogni stagione e per qualsiasi occasione, dalle più casual alle più ricercate. Protagonosti indiscussi dei nostri look urban, ma spesso abbinati anche a cape ed accessori più eleganti.
Anche per questa primavera, i jeans saranno una certezza assoluta, faranno capolino dai nostri guardaroba risolvendoci le incertezze sui nostri outfit. Un capo evergreen che segue il corso delle stagioni cambiando vestibilità, altezza della vita e abbinamenti.
Trend del momento sono sicuramente i jeans cropped, che si fermano alla caviglia, con la vita alta e sfrangiati o con rouches sul fondo. Un modello assolutamente versatile, perfetti per i nostri look bon ton, ma anche per quelli più urban e grintosi.
Perfetti per questa primavera anche i modelli culotte. Taglio ideale per essere abbinato a stivaletti a gambale basso, texani e biker che li renono assolutamente grintosi. Per un look più raffinato abbinateli, invece, a bluse e stivaleii con tacco fine.
Se i modelli skinny non riscuotono più lo stesso successo di qualche anno fa, i modelli flare sono invece un must per questa primavera. Sihouette anni ’70, svasati nella parte inferiore, stanno bene a tutte perchè slanciano e allungano la figura. Perfetti per accompagnarci nei nostri impegni da mattina a sera abbinati con sneakers o con tacchi alti.
Quali sono i vostri preferiti?
Federica Donati