premier
Beauty

Premier e il sale dal Mar Morto in Italia raccontati da Adi Huna

Premier by Dead Sea Premier porta i sali del Mar Morto in Italia raccontati da Adi Huna

 

Premier by Dead Sea, il Mar Morto, il suo sale e le sue proprietà non hanno bisogno di presentazioni. Noi, però,  abbiamo chiesto ad Adi Huna di parlarcene per scoprire gli incredibili benefici che possiamo trarne.

Nei negozi di Premier non solo si acquistano i loro prodotti, ma si possono fare dei trattamenti mirati per viso e corpo nelle loro deliziose spa.

premier
La sede bolognese di Premier

A me è capitato di provare alcune maschere e ne sono rimasta folgorata!

Ho incontrato Adi e abbiamo parlato un po’ di cura della pelle e di routine di bellezza.

Che cosa è il Mar Morto e quali sono le sue proprietà?

Il Mar Morto è un lago salato che si è formato milioni di anni fa nel punto più basso della terra, oltre 400 metri sotto il livello del mare, situato tra Giordania, Israele e Palestina. Ha un’acqua talmente salata da impedire lo sviluppo ogni forma di vita (da ciò deriva il nome Mar Morto ndr).

Le sue acque erano conosciute fin dai tempi più antichi e sono sfruttate ancora oggi, per le loro qualità curative, come alleviare i fastidi reumatici, attivare il sistema circolatorio e rilassare i nervi. In particolare, magnesio, calcio, silicati, sodio e potassio concorrono a una cura della pelle completa ed efficace!

Come nasce Premier e quali sono i tre prodotti “top”?

Premier nasce nel 1979 in Israele. Nei suoi Laboratori Cosmetici si studiano quotidianamente i minerali presenti nelle acque del Mar Morto, per sfruttarne al massimo le potenzialità e i benefici per la nostra pelle. 

L’alto livello di magnesio nel sale è l’ingrediente fondamentale per migliorare l’idratazione della pelle e ridurre eventuali infiammazioni. Calcio, potassio e Cloruro, invece, rassodano e sollevano la pelle. Per questo motivo, il sale del Mar Morto, purificato e adeguatamente lavorato, è l’ingrediente base di gran parte dei prodotti di Premier Dead Sea!

L’efficacia di queste “cure” è immediata: che si tratti di pulizia, di un trattamento detossinante o per riequilibrare la pelle il risultato è subito visibile. 

I prodotti più venduti sono quelli della linea Biox Ultra, quelli della linea Quartz Gem e il Supreme Skin Minerals per il contorno occhi. Quest’ultimo è un balsamo curativo per la zona occhi ringiovanente. Nutre delicatamente questa zona così fragile e le dona un aspetto più liscio, sano e luminoso.

Adi Huna
Adi Huna in negozio a Bologna

Qual è il trattamento viso Premier che consigliate più spesso?

Quella più consigliata è linea Biox Ultra.

I prodotti che la compongono sono realizzati su formule innovative e avanzate nel mondo della cosmetica. È un’alternativa naturale e non aggressiva ai trattamenti di botox e a quelli chirurgici.

Quando muoviamo i muscoli facciali durante un sorriso, una risata, una tristezza, un pensiero, ecc. creiamo rughe. La linea Biox Ultra è un antietà particolarmente adatto per trattare quelle rughe, allungarle e rimuoverle. Inoltre, questi prodotti e preservano l’elasticità e la distensione del viso, prevenendo così la formazione di nuove. Si tratta, inoltre, di una linea ottima per pelli grasse e miste perché riequilibra la pelle e assorbe il grasso in eccesso.

La linea Biox Ultra comprende una maschera, un siero e una crema. 

La maschera allunga, solleva, rassoda e stimola. Il suo effetto riscaldante aumenta la produzione di nuovo collagene e la contrazione delle fibre e ripristina così l’elasticità della pelle. Stimola, al contempo, il flusso sanguigno, apre i pori e crea un effetto sauna che purifica la pelle dall’interno. 

Il siero nutre la pelle con minerali e vitamine, stimola la crescita di nuove cellule della pelle e ripara macchie e danni dell’età. Quando il siero viene applicato in combinazione con la maschera aiuta a sigillare il lifting e il rassodamento!

Quella della linea Biox Ultra è una crema che idrata, protegge e riequilibra la pelle. Mantiene l’elastina e il collagene in modo che la pelle rimanga tesa e luminosa. Abbinata al siero la crema aiuta nel naturale rinnovamento della pelle.

I prodotti Biox Ultra sono raccomandati per le pelli  leggermente più mature che mostrano già i segni del tempo, in particolare le rughe di espressione pronunciate.

premier
Una delle sale dove si fanno i trattamenti Premier nella sede di Bologna

Come in tutte le cose ci vuole costanza, ma i risultati sono assolutamente visibili.

 

Ti consiglio di leggere anche Adi Huna, mamma e imprenditrice expat

Caterina Pascale Guidotti Magnani

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *