Lifestyle

Gadget e decorazioni a tema cinema che devi assolutamente avere

Gadget e decorazioni a tema cinema che devi assolutamente avere

Il cinema è fonte di ispirazione sia per gli appassionati sia per gli spettatori occasionali. Cartoni animati, film must, attori famosi, effetti speciali e scene memorabili sposano un matrimonio felice con il settore dei gadget e delle decorazioni, magari per regali, oggetti di arredo per la casa, giochi da condividere con gli amici o per organizzare tavolate o feste a tema. 

Ecco qui alcuni suggerimenti.Gadget e decorazioni a tema cinema

Horror: il genere più interessante per creare stampe su tela o pannelli da parete

La stampa su tela è un servizio di riproduzione immagini su un pannello di tela tesa. Si possono scegliere sia dipinti che foto per creare quadri da attaccare alle pareti così come sono oppure da incorniciare. Creare online una stampa su tela è molto semplice, così come realizzare idee diverse per decorazioni e gadget, abbinandole al design della casa, o creare anche pannelli molto grandi per le pareti.

Se poi si vuole la stampa su tela può essere coniugata al cinema e, in particolare, all’horror. Il genere dei film di paura e del terrore ha da sempre creato scene di effetto ma soprattutto personaggi inquietanti e particolari, passati alla storia del cinema. Chiaramente, l’horror deve piacere ed è per i cuori forti, però personaggi o scenari di paura cinematografici coniugati al design, ai gadget e al settore delle stampe su tela, possono dar vita a decorazioni di forte effetto.

Giochi ispirati al mondo dei cartoni animati: puzzle fino a 1000 pezzi.

Il mondo dell’animazione fa parte a piena ragione del cinema di qualità. Che siano cartoni animati classici e i più moderni, anche in 3D, sono produzioni che piacciono sia ai grandi che ai piccini. Di questi, poi, esistono così tante possibilità di personalizzazione, anche disegnando personalmente e in formato digitale la propria versione o dei personaggi originale nello stile dell’autore.

Molto di moda è anche inserirsi personalmente, o farlo con i propri cari, in scene famose, con disegni di grande valore estetico e affettivo. Oltre alla possibilità di creare stampe su tela con questi, si può pensare a rendere la decorazione un gioco, soprattutto per i più piccoli, con un puzzle che può avere fino a 1000 pezzi. Questi ultimi possono essere utilizzati anche come semplici passatempo ma anche per rilassarsi o rigenerare la mente.

La casa arredata con il fantasy e la fantascienza

La stampa può essere applicata anche a stoffe, cornici o prodotti per la tavola come tazze, tazzine ecc. Permette di realizzare anche cuscini, magliette, copridivani ma anche piumoni e coperte.

Da qui le idee per decorare la propria abitazione o realizzare gadget regalo ispirati al cinema diventano tantissime. Dopo l’horror e i cartoni animati, parliamo di fantascienza e fantasy.

Astronavi, stelle, pianeti sono di attualità e dai film più famosi potete applicare foto e immagini per realizzare cuscini in tela, calendari, set di quadri adesivi o pannelli, così come stampe su acrilico che trasformano i film in quadri pixellati. Infine, piatti, bicchieri e tovaglie per organizzare pranzi, cene e feste a tema.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *