Moda Autunno Inverno 2020-2021: ecco tutti i trend

Moda Autunno Inverno 2020-2021

Ecco tutti i must di stagione per la moda autunno inverno 2020-2021

Facciamo il punto sulle tendenze moda autunno inverno 2020-2021. Tra novità assolutamente sopra le righe e ritorno al passato e ai grandi classici, la moda della stagione fredda saprà soddisfare davvero i gusti di tutte noi.

Moda Autunno Inverno 2020-2021
Foto da Pinterest

Ecco una carrellta dei must che non potreanno mancare nei vostri guardaroba.

Frange

Un ritorno agli anni ’20 grazie a quella che si prospetta essere una della principali tendenze per quest’autunno. Declinate in ogni capo del vostro armadio, dai più sportivi ai più eleganti passando anche per  borse e accessori.

Maniche a sbuffo

Gli anni ’80, che resistono ormai da diverse stagioni, saranno protagonisti anche quest’anno. Bluse, camicie, ma anche abiti di lana e cotone sfoggeranno maiche ampie e pompose.

Maxi colletti

Moda Autunno Inverno 2020-2021
Dalla sfilata Luisa Spagnoli

Modelli a punta, arrotondati o da marinaio fanno capolino su abiti, camicie e bluse. Un tocco elegante e ricercato che renderà assolutamente unici i vostri outfit.

Plissè

Sarà la stagione del plissè. Lo troveremo ovunque, su abiti, gonne e pantaloni. Uno stile retrò che darà una grnde personalità ai nostri look sia da giorno che da sera.

Per quanto riguarda stampe e colori, i motivi a quadri, la stampa check e il tartan continuano ad essere protagonisti anche in questa stagione. Perfetto sia per uno stile più classico e bon ton che declinato in una versione urban grunge.

Ti consiglio di leggere anche Ellie Goldstein: la prima modella Gucci con la sindrome di down

Federica Donati

 

 

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati