IMG_20150524_140713

Vi presentiamo Susanna e la sua passione per l’handmade.

Ciao a tutte, mi chiamo Susanna ed ho 27 anni, da circa 26 e ½ sono appassionatissima di tutto ciò che riguarda l’handmade. Adoro realizzare oggetti con le mie mani. La creatività per me è un vero e proprio stile di vita, una necessità, infatti, pur avendo intrapreso studi di tipo scientifico ho sempre cercato di ritagliarmi del tempo da dedicare a tutte le attività artistiche che tanto amo. Sono affamata di ispirazione, continuamente alla ricerca di nuovi spunti. Cerco di carpire tutti gli stimoli che mi vengono offerti da che vedo e da cio’ che vivo. Sono affascinata dagli ambienti che mi circondano, dai colori della natura e dai momenti della vita quotidiana. Amo perdermi tra le stoffe, tra le assi di legno, immergermi nei colori, sbizzarrirmi con la fantasia e mixare materiali diversi. Una delle parti che preferisco è sicuramente la progettazione.. Passo ore ed ore a fare prove, disegni, a scegliere gli accostamenti e le fantasie. Prediligo le linee semplici, gli oggetti dallo stile pulito, spiritoso e coccoloso.

Da qualche mese è nato Sunday Time, la mia isola felice. La mia piccolissima casetta, che è anche il mio laboratorio, è sempre traboccante di caos creativo. Creo principalmente oggetti per bambini, sia perché il mondo dell’infanzia mi sta particolarmente a cuore ,sia perche’ questo ambito mi permette di dare libero sfogo alla mia immaginazione. Sunday Time e’ il mio mondo fatto di stelline morbide e colorate, nuvolette a pois, buffi animaletti di stoffa dal design semplice ed un po’ naif, soffici cuoricini a fiori, targhette in legno e tanto altro. 

IMG_20150618_181216

Dietro ad ogni mia creazione ci sono pomeriggi di ricerche, di passione per quello che faccio, di sbagli..(tantissimi!), e di moltissimo divertimento perché quando realizzo qualcosa mi sento bene, mi sento come se fossi in vacanza..come se fosse sempre domenica.

IMG_20150517_113335

IMG_20150520_142548

I contatti di Susanna sono:

Instagram @sunday_time

mail: susysuzu@libero.it

Articoli consigliati