Home Fashion Ecco i primi red carpet look alla Mostra del Cinema di Venezia 2019
Ecco i primi red carpet look alla Mostra del Cinema di Venezia 2019

Ecco i primi red carpet look alla Mostra del Cinema di Venezia 2019

0

Mostra del Cinema di Venezia 2019: ecco i primi look super glamour avvistati sul red carpet.

Ormai si sa, alla Mostra del Cinema di Venezia, oltre che sui film presentati e premiati, gran parte dell’attenzione è riservata ai red carpet look delle star.

La 76ma Mosra del Cinema si è aperta il 28 agosto per concludersi sabato 7 settembre 2019. Tante le star già arrivate e tantissime quelle ancora attese.

La serata di apertura è stata interamente dedicata al film La Verìtè con Juliette Binoche e Catherine Deneuve. Sono state proprio loro le protagoniste indiscusse della sorièe( nonostante i look destino qualche perplessità), insieme alla madrina del festival Alessandra Mastronardi, perfetta nel suo abito bustier firmato Armani Privè (piace meno,invece, in long dress total yellow indossato per la seconda serata).

red carpet
Foto da l web- Alessandra Mandtronardi, madrina del festival

A lasciare senza parole i fotografi è senza dubbio l’iconica  modella Iman, vedova Bowie, con un abito stampato a pappagalli bianchi su fondo azzurro, tutto completamente bordato di piume e firmato Maison Valentino.

Red carpet
Foto dal web- Iman

Abito rosso super aderente, senza spalline e con scheina scoperta per Scarlett Johansson. Un total red completamente glitterato accompagnato da capelli sciolti essetto wet ed un perfetto trucco smokey eyes. Look assolutamente rock firmato Celine.

red carpet
Foto da web- Scarlett Johansson

Coprotagonista insieme alla Johansson nel film Marriage Story è Laura Dern. Completamente diverso l’outfit scelto da quest’ultima. Abito lungo e avvolgente nei toni del verde scuro con applicazioni floreali glitterate su tutta la parte anteriore. Il tutto accompagnato da ampie maniche in voile e sandali color argento. Anche per lei capelli sciolti con morbide onde.

red carpet
Foto dal web- Laura Dern in abito Gucci

Per quanto riguarda gli uomini, non possiamo non notare il perfetto smoking, asciutto e rigorosamente minimal di Brad Pitt. Pochi fronzoli, stile assolutamente classico e palette di colori bianca e nera. A noi è piaciuto molto! Meglio della collega Liv Tyler, sulla quale l’abito lungo nero ci risulta una scelta forse un po’ banale.

Questi i nostri primi migliori look. Attendiamo i prossimi arrivi in laguna.

Federica Donati

 

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *