Fashion

Accessori primavera 2021

Accessori primavera estate 2021: ecco quelli da non farsi scappare

Borse, scarpe e tutti gli accessori per la primavera estate 2021.

Colori irrinunciabili: il bianco e il rosa. Per i sandali, must have le rasoterra. Borse: sì alle grandi dimensioni e anche alle varianti gioiello. Via libera al denim e alla logo mania.

E’ proprio la logomania la protagonista indiscussa della stagione calda. Loghi ben in vista, nomi dei brand stampati a grandi lettere. Per total look ricchi di personalità.

Borse, sandali e pochette tutto rigorosamente nei toni del rosa. Una palette cromatica che sarà protagonista indiscussa della stagione calda.

E per le nostre serate (Covid permettendo), la parola d’ordine non può essere che sparkling. Pietre e strass su pelle e tessuti e catene.

Anche il denim è un must di stagione, declinato non solo su pantaloni, bluse e jumpsuite, ma anche su accessori come borse, sneakers, sandali e cappelli.

 

Se siete alla ricerca di combat boots, ideali per le giornate primaverili ancora fresce e un po’ piovose, non perdetevi i modelli di Praga e Bottega Veneta. Perfette per le vostre giornate in città.

accessori primavera estate 2021-prada
Combat boot Prada

 

E per il caldo estivo non mancheranno ricami e intrecci. Corde, frange e nappe i dettagli per tutti i nostri accessori: borse in paglia, grandi cappelli e flat shoes. Per sentirsi già in vacanza.

 

Per quanto riguarda i bijoux, invece, non lasciatevi scappare orecchini e collane di perle. Perle bianche classiche unite a perline colorate per un perfetto look estivo.

accessori primavera estate 2021
Eliou

 

 

Ti consiglio di leggere anche I colori della primavera estate 2021

 

Federica Donati

 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *